Passione di famiglia
Nell’ambito dell’arredamento della casa, Mantarro Arredi è stato da sempre un importante punto di riferimento essendo una realtà commerciale presente sul mercato da oltre 40 anni.
Era infatti il 1960 quando il titolare, papà Cosimo, aprì una bottega di falegnameria cominciando a realizzare anche mobili su misura.
La passione per il settore del mobile, unita all’esperienza maturata e all’amore per il lavoro, fecero di lui, nel giro di pochi anni, un esperto mobiliere apprezzato soprattutto per la sua proverbiale serietà professionale.
E finalmente, a metà degli anni 70, insieme alla moglie Pina, realizzano il loro sogno commerciale: l’apertura di un grande showroom.
Negli anni ’90 con l’ingresso nell’attività delle figlie Marilena e Daniela ed oggi, con la loro diretta gestione, il negozio ha acquisito un ulteriore sviluppo presentando alla clientela le realizzazioni delle migliori ditte negli stili classico, moderno, contemporaneo, high-design, offrendo importanti servizi nell’ambito della progettazione e consulenza d’arredo.
Seguici